Thursday, February 19, 2015

Trucchi real racing 3

La vettura anticipato rivelano in Real Racing 3 è arrivato.

La scorsa settimana, il gioco di corse popolarissimo ricevuto un aggiornamento che aggiunge nuove auto (la Spadaconcept costruzione italiana supercar Codatronca TS e Codatronca Barchetta) da un nuovo produttore (Spada Vetture Sport), nuovi eventi e nuovi doni per celebrare la seconda del gioco anniversario questo mese.

Inoltre, l'aggiornamento stuzzicò il mondo rivelano di un nuovo veicolo da un produttore di prestigio.

Ed è qui: La rinomata casa automobilistica Porsche tedesco ha rivelato la sua ultima auto, la Cayman GT4, destra all'interno Real Racing 3.

Porsche dice che ha progettato la Cayman GT4 "non solo per sopravvivere in pista, ma a soffiare via":

Più carico aerodinamico. Più trazione. Più capacità. Più di spinta. Più potenza. Più di ogni Cayman ha mai avuto prima. Questo è ciò che lo rende il GT4 Cayman: il super GT con il layout a motore centrale distintivo.
Controlla:



Se non è possibile vedere il video incorporato sopra, fare clic qui.

Se volete essere tra i primi a mettersi al volante e guidare la nuova Cayman GT4, o almeno una versione virtuale di esso, avviare la sfida specificamente progettato intorno al veicolo in Real Racing 3 ora.

Real Racing 3 è disponibile per iPhone, iPod touch, e iPad su App Store come titolo free-to-play.

Il gioco è stato un successo tra gli appassionati di corse di telefonia mobile anche perché è dotato di veicoli che si basano su, per il suo nome, auto reali.

E ora, Real Racing 3 è diventato anche una piattaforma per la grande inaugurazione di una vera automobile. A quanto pare, la Porsche Cayman GT4 rivelano in Real Racing 3 segna la prima volta una vera e propria macchina è stata svelata attraverso un gioco per cellulare.

Real Racing 3 è sviluppato da Electronic Arts (EA) controllata Firemint, che si trova dietro la versione mobile di Need for Speed: Most Wanted.

Nel novembre dello scorso anno, EA ha annunciato che Firemonkeys erano state sviluppando un'altra rata mobile nel serie Need for Speed ​​chiamato Need for Speed: No Limits.

Vedremo se questo gioco segnerà EA Firemonkeys e un'altra prima nel settore del mobile gaming.
Real Racing 3, il popolare gioco di corse cellulari pubblicato da Electronic Arts (EA), ha appena su di giri con l'uscita del suo primo aggiornamento dei contenuti dell'anno.

L'ultimo aggiornamento di Real Racing 3 sfide di come EA dice, "prendere rischi e fare la differenza", con un nuovo produttore, nuovi eventi, e altro ancora.

Il nuovo produttore in questione non è altro che Spada Vetture Sport, che unisce il Real Racing 3 mischia con la Spadaconcept costruzione italiana supercar Codatronca TS (nella foto) e Codatronca Barchetta.



La nuova versione di Real Racing 3 dispone anche di oltre 100 nuovi eventi, tra cui una nuova serie di bonus e la Serie Spada.

L'aggiornamento vede anche l'imminente mondiale rivelano di un nuovo veicolo da un prestigioso produttore. Quindi assicuratevi di guardare fuori per quello e uno dei primi a ottenere dietro la sua ruota.

Inoltre, l'aggiornamento include doni speciali in palio per la celebrazione del secondo anniversario di Real Racing 3, che è stato lanciato a febbraio 2013.



Se non è possibile vedere il video incorporato sopra, fare clic qui.

real racing 3 hack

Real Racing 3 è disponibile su App Store come un gioco free-to-play per iPhone, iPod touch e iPad.

Il gioco ha ricevuto il suo ultimo aggiornamento importante il mese scorso. Tale aggiornamento è stato evidenziato dalla sfida di unire Scuderia Ferrari nel padroneggiare tre veicoli Ferrari iconici.

Real Racing 3 è sviluppato dalla controllata EA Firemint, che si trova dietro la versione mobile di Need for Speed: Most Wanted.

Poco più di un paio di mesi fa, EA ha annunciato che Firemonkeys erano state sviluppando un'altra rata mobile nel serie Need for Speed ​​chiamato Need for Speed: No Limits.

Firemonkeys è anche lo sviluppatore del popolare gioco di simulazione di vita mobile The Sims Gratis, che ha ricevuto il suo primo aggiornamento dei contenuti dell'anno appena la settimana scorsa.