Monday, May 11, 2015

Boom Beach New Update 2015

Grandi novità per iOS e Android gamers che capita di essere alla ricerca di amore. Uno dei più grandi nomi giochi otome localizzata, che è dating sims per le donne, è arrivato a dispositivi mobili.


 Hakuoki è qui, e persone possono romanzesco alcune versioni migliorate soprannaturalmente della Shinsengumi del Giappone.
Boom beach trucchi
La storia di Hakuoki è relativamente familiare. L'eroina è una giovane donna che ha lei stessa travestita da uomo e venire a Kyoto in cerca di suo padre. Lei trova la Shinsengumi sono alla ricerca di lui, perché egli era responsabile contribuendo a sviluppare una medicina che... beh... diciamo che quelli che si subiscono alcune trasformazioni sovrumane e tendono a perdere il controllo. Anche questo è accoppiato con una storia losely basata su quello della vera Shinsengumi, così come le molteplici opportunità per romanzesco amico e nemico.

C'è solo un tranello. Ci sono due versioni di Hakuoki su iTunes sia Google Play, e volete essere sicuri di che ottenere quelle giuste. C'è una versione "free" su entrambi i negozi, che permette di giocare gratuitamente il prologo. Ma ogni capitolo dopo che è $3,99, significato il gioco completo sarebbe costato circa $40. Non vuoi prendere quella versione. Beh, forse per testare l'introduzione gratis, per vedere se sarebbe piaciuto.

Se vi piaccia, vuoi prendere il Hakuoki Premium Edition da Google Play o iTunes. Non lasciatevi ingannare il nome. A $27,99 ciascuno, sono effettivamente più conveniente rispetto la versione "free". Pagare una volta e siete tutti insieme. E, nel caso vi stiate chiedendo se ne vale la pena, è quasi identico all'iterazione PS3 piuttosto piacevole.
Will Wright è la mente creativa dietro alcuni dei giochi più amati e di successo, simulazione del mondo.

Il Sims continua ad espandersi con nuovi giochi su più piattaforme, mentre SimCity riavviato e ampliato a mobile. Detto questo, è stato un po' poiché Wright ha realizzato un nuovo gioco — e tale tendenza non finirà con il suo nuovo progetto, Thred, "un toolkit gratuito per condividere le tue idee preferite" che è ora disponibile su iOS e quest'anno in arrivo per Android. (Ma Wright sta pensando a una idea di gioco basata sulla posizione per la sua nuova app).


Abbiamo catturato fino a Wright per parlare di evoluzione della propria creatività, la chiusura di Maxis e spiega perché lui è entusiasta di realtà aumentata.

PCWorld: Che cosa sei stato fino a ultimamente?

Will Wright: Con the Stupid Fun Club che abbiamo fatto alcune cose sperimentali come uno show televisivo e alcune cose di giocattolo. Ma lo show TV che abbiamo fatto proposto plotlines e lasciare che i fan votarli dal livello dello storyboard. Così mi sono interessato in quanto.

E passavo tutto il mio tempo di calcolo sul mio cellulare al punto ora dove appena persino utilizzare il mio PC. Io uso il mio iPad un po ', ma probabilmente trascorro la maggior parte del mio tempo sul mio dispositivo mobile. Mi sentivo che il contenuto che stavo consumando il mio telefono era contenuto legacy. Esso è stato navigare sul Web con tipo piccolo piccolo e hard link a toccare o foto. Che era su di esso. Non era proprio una forma di contenuto che è stato fatto appositamente per il mobile.

Così queste due cose si intersecano nella mia testa e ho iniziato il percorso di quello che sarebbe stato un contenuto esplorabile, più naturale, che si potrebbe esplorare stando in linea Starbucks con il telefono in una mano in corso. L'idea era di navigare molto, molto rapidamente, ottenere un senso di esso, tuffarsi ovunque volevo, pop torna fuori, ma anche creare quel contenuto in movimento. Così mi sono interessato al lato contenuto e il contenuto non deve essere storie. Infatti, in questo momento sto cercando di progettare un gioco basato sulla posizione nel sistema [Thred]. Per un sacco di gente, navigando sul Web è la loro forma di base di intrattenimento.

Come avete progettato Thred per chiunque di utilizzare?

Qualcuno può fare un pannello con link, e tali collegamenti possono essere basati sulla posizione, persone, hashtags o altre storie. Fondamentalmente, è un sistema iper-collegato molto simile sul Web, ma progettato per cellulari. Noi stiamo chiamando il web di storia.

filo app
Un'immagine creata nel Thred.

Ad un certo punto, un sacco di threds che le persone creano in questa app sarà diventato interconnesse attraverso un percorso o un altro. Così via un fine abbiamo tutti questi diversi tipi di sorgenti di dati grezzi collegati agli individui, ma quegli individui possono tirare qualcosa fuori dal Web, iniziare con una tabula rasa o basta premere un pulsante e dire, "dare un thred adesso dove sono io" e si creerà un pannello istantaneo.

L'idea è che abbiamo tutti questi utenti creando queste cose basate sulle fonti di dati che trovano interessante con la possibilità di collegarle tramite collegamenti ipertestuali e alla fine che potrebbe essere la forma principale di scoperta attraverso questa app... proprio come si naviga sul Web, ma qualcosa che è stato progettato per essere più basati sulla localizzazione e progettato per essere consumato sul mobile.

Vi immaginate di Thred come essendo una nuova piattaforma per gli sviluppatori creare contenuti su?

Il mio interesse è minore nel dare agli sviluppatori strumenti e più nel dare persone normali strumenti. Quello che davvero mi ha emozionato quando abbiamo fatto The Sims è stato quando i giocatori iniziato creando questi incredibili filmati e storie utilizzando gli strumenti all'interno del gioco. Tutti di improvviso abbiamo capito che questo era uno strumento di libera espressione per loro. Mi piace l'idea di portare quella creatività alle masse.

Anche il concetto di ciò che uno sviluppatore è si è evoluta dalla The Sims ha lanciato, soprattutto con lo sviluppo come Epic Games e Daybreak Studios stanno usando di crowdsourcing.

Con folla di sourcing e molto più senso perché qualcuno facendo il nucleo della spina dorsale, ma poi incoraggiare altre persone a venire e aggiungere il contenuto all'interno che avete. Che è molto in linea con quello che abbiamo sul Thred. Penso che uno sviluppatore in quel senso — sono un paio di ragazzi uscire rendendo pazzo skateboard registi di video di YouTube? Hanno trovato un modo semplice per condividere la loro passione. E alcuni di loro hanno solo grandi numeri degli abbonati. È incredibile, e dubito che queste persone prima di YouTube ha avuto alcun indizio che si sarebbe mai in esecuzione un canale con hardcore fan e visitatori regolari.

"Il tipo di sistema di realtà aumentata, che mi piacerebbe... [è] qualcosa che mi capisce molto, molto profondamente e capire quando ci sono opportunità o cose che avrebbe interesse a me che non sono a conoscenza."
Quali sono i vostri pensieri su Maxis chiuso?
trucchi boom beach
Oh, era triste. Ho conosciuto un sacco di gente in quello studio. Penso che molto pochi di loro hanno preso i lavori alla EA, ma essi sono stati grandi, grandi persone e alcuni di loro è venuto a essere dispersi nel vento.

Abbiamo visto SimCity evolvere al mobile. Ancora vedete che come un franchising che continuerà a vivere per la strada?

Oh, io sono sicuro di SimCity e The Sims stanno entrambi per essere intorno a lungo,